Nuovo Video

Gelido: esce il video di Semplicemente Amore

Esce oggi sul canale Youtube di DisTurbo Records il nuovo video di GELIDO feat. TITA, che anticipa l’uscita del suo nuovo singolo SEMPLICEMENTE AMORE.

Gelido ha imparato molto dal suo ultimo album “(Non) Sei solo al mondo”, i cui ricavati son stati devoluti al Comitato Maria Letizia Verga per la cura della leucemia. Ha imparato che i messaggi positivi sono contagiosi e aiutano le persone a vivere meglio la propria vita e di conseguenza a rendere migliore anche quella degli altri. Di questa lezione ne ha fatto un dogma, trasformando la sua rabbia e la sua frustrazione in pensieri costruttivi, un invito costante a cogliere il meglio che la vita ha da offrirci.

Semplicemente Amore è il suo primo singolo in uscita per DisTurbo Records, un messaggio chiaro e un racconto lineare di quanto speciale sia l’incontro tra due persone che si amano, un invito a vivere questo sentimento appieno, senza condizionamenti e senza paura, fino in fondo.

La canzone è stata realizzata in collaborazione con la giovane cantante Tita che, alla sua prima esperienza discografica, dimostra già tutto il suo talento.

Il video, prodotto da DisTurbo Records, è stato realizzato dal filmmaker Tia Silvestrini.

Testi di Gelido e Tita.
Musiche, Mix e Mastering by Slim Factor Music.

 

TROVATE GELIDO SU FACEBOOK: facebook.com/gelidopaginaufficiale