Nuovo Video

Shoji: esce il video di Cambiare

Esce oggi sul canale Youtube di DisTurbo Records il nuovo video di SHOJI, che anticipa l’uscita del suo primo singolo CAMBIARE.

Shoji è un rapper dallo stile inconfondibile e contaminato, che non tarderà ad affermarsi sulla scena Hip Hop italiana. I suoi testi, a volte seri a volte divertenti spesso romantici, danno la cifra di un personaggio che sa come entrare in contatto con il suo pubblico anteponendo i contenuti e la musica all’immagine, regalando emozioni condivise.

Cambiare è il primo singolo in uscita per DisTurbo Records, già dalle prime note si intuisce come il genere Hip Hop venga riletto in chiave più aperta, un crossover di stili che non snatura la tradizione ma ne amplia i confini. Il testo del brano delinea in maniera precisa il personaggio di Shoji, un artista in continuo mutamento che anticipa il cambiamento e non lo subisce: per lui è una questione di sopravvivenza.

Il video, prodotto da DisTurbo Records, è stato realizzato dal filmmaker Tia Silvestrini (facebook.com/tia.silvestrini), mentre la coreografia è stata realizzata dalla L.A. Dance School di Deborah Pizzo (facebook.com/ladanceschool).

Testi e musica di Shoji, Mix e Mastering effettuati presso BlapStudio Milano.

Nel video Shoji indossa scarpe MJUS RBL (facebook.com/mjus.rbl).

Il video è stato realizzato grazie al prezioso contributo di:

Cesati Tino S.r.l. – The Next Your Car

Rivenditore Renault/Dacia/Suzuki

www.cesati.it

 

TROVATE SHOJI SOLO SU FACEBOOK: facebook.com/officialshoji